LE REGOLE DELLO STRATEGA
Kristine Petri DAL 24 Ottobre 2024 DISPONIBILE SU #AMAZON IN EDIZIONE CARTACEA
0 Comments
(Byrne Combat Club #2)
Hayes e Kate, due anime tormentate alla ricerca del loro posto nel mondo. Una competizione al limite in cui entreranno in gioco passioni, ingiustizie, orgoglio e regole ferree, ma dove l’unico vincitore sarà l’amore. Hayes: Ho fatto del mio meglio per restare lontano, per costruirmi una vita altrove. Lontano dal “Byrne Combat Club” e soprattutto lontano da lei che da sempre, forse inconsapevolmente, occupa i miei pensieri e infiamma il mio cuore. Un incendio che non sono mai stato in grado di domare. Ma non posso più combattere da quando l’ho rivista. Katerina Vitali è parte dei miei sensi, della mia anima. E ora che sono tornato ho deciso di diventare il suo allenatore, di portarla alla vittoria, di esaltare il suo talento, di renderla una campionessa. Nulla di più, però. Tra noi non ci sarà niente di personale, nessun legame, nessun sentimento, nessuna passione. A unirci sarà soltanto la competizione sportiva. Proprio per questo ho già messo in atto le mie famose regole: le regole dello Stratega. Kate: I miei sentimenti per Hayes Byrne sono stati parte del mio processo di allontanamento e distruzione. A causa sua ho preso le distanze dal “Byrne Combat Club”. L’ho amato, l’ho odiato, mi sono impegnata per dimenticarlo. Ora per lui vorrei provare solo indifferenza. Non sono più la ragazzina di un tempo, di cui lo Stratega si è preso gioco. Ora sono diventata l’agente di polizia Kate Vitali e il mio lavoro ha la priorità assoluta. Ma il mondo delle arti marziali miste fa ancora parte di me, soprattutto perché possono condurmi alla verità e a una svolta nelle mie indagini. Anche a costo di farmi allenare proprio da lui, di subire i suoi modi bruschi e contradditori. Perché so che lo Stratega è il migliore, se voglio sperare di vincere. Però non gli renderò la vita facile. Sono decisa a farlo impazzire, a sovvertire le sue maledette regole! (Byrne Combat Club #1)
Xander e Alis, due universi in collisione, due cuori al bivio legati da una passione inarrestabile tra sport, amore e pericolo. Xander: La mia vita era cambiata. Il mio mondo era cambiato. Si era trasformato in qualcosa di stabile, di sicuro. Monotono ma senza scosse, senza quell’adrenalina che mi scorreva nelle vene e mi teneva in vita. Senza di lei, senza i combattimenti, senza il “Byrne Combat Club”. Poi sono stato colpito. Un pugno al cuore, dove fa più male. E sono dovuto tornare. Sono pronto a riprendermi anche lei, Alison Byrne. La figlia del mio allenatore, del mio mentore. La mia donna proibita. Xander “Dinamite” Donovan è pronto a salire di nuovo sul ring. È pronto a fare giustizia. Alis: Lo avevo dimenticato. O così credevo. O meglio, così speravo. Mi sono lasciata assorbire dalla mia nuova carriera, dalle mie nuove prospettive. Perché la vita non mi ha dato scelta. Lui non mi ha dato scelta. Ora è tornato, in un momento doloroso per entrambi. Lui è esplosivo, come il soprannome che si è guadagnato sul ring. Ma io devo stare attenta a non farmi coinvolgere. Da lui, dal suo sguardo, dalle sue mani, dalla sua forza dirompente, dalla sua rabbia. Perché, nella nostra storia, io sono stata la vittima. Xander “Dinamite” Donovan, il mio carnefice. BUON NATALE, MISS PERFIDIA!
Kristine Petri DAL 16 Ottobre 2024 DISPONIBILE SU #AMAZON IN EDIZIONE CARTACEA A Natale sono tutti più buoni… o almeno così dovrebbe essere.
Tra ambizione, segreti e desiderio di riscatto, come tenere a freno un’attrazione sempre più irresistibile? Tricia: Dopo anni di impegno, sacrifici e notti insonni, quella promozione doveva essere mia. Invece no, perché è arrivato lui! Il nuovo giocattolino della figlia del capo! Non mi importa che si stia sforzando per mostrarsi gentile e amichevole. Non mi importa che l’azienda si aspetti da noi una proficua e pacifica collaborazione. Ancora meno mi importa che si aggiri con quel sorriso beffardo e lo sguardo di chi potrebbe strappare tutti i vestiti di dosso a una donna con una sola occhiata. Nemmeno il Natale riuscirà a placare la mia ira. Il Natale è sopravvalutato, del resto! Io annienterò Dennis Grant e mi prenderò il posto che mi spetta! È una promessa. Dennis: Ho accettato una sfida, mi sono preso un impegno e lo porterò a termine a qualsiasi costo. Non mi tirerò indietro, anche se questo significa scontrarmi con lei. Ero partito con buone intenzioni nei suoi confronti ma a quanto pare Patricia Summers ha deciso di volere la guerra. E guerra sia! Intanto mette in bella mostra quel corpo sinuoso e quegli occhioni languidi da gattina che sembrano fatti apposta per sedurre e intenerire al tempo stesso. Ma io non mi lascerò manipolare. Non le permetterò di rovinarmi la carriera e lo spirito natalizio. Dicono che la miglior difesa è l’attacco. Allora a noi due, Miss Perfidia! Entre a magia de um verão inesquecível e a poesia do primeiro amor...
a vida de Bonnie irá mudar para sempre. Bonnie Meisel tem dezasseis anos e sente-se alheia aos sonhos e às esperanças de uma adolescente comum. É uma rapariga fora de moda, a quem roupas, cosméticos, relações sentimentais não interessam. Empresta aos outros as suas palavras escrevendo cartas de amor mediante comissões para amigos e colegas da escola, simulando emoções e sentimentos que na verdade nunca sentiu. Quando a partir da Bath, a pequena cidade onde vive com os progenitores e o irmão, é mandada para passar as férias do verão em casa dos avós em Bournemouth, volta a ver depois de cinco anos o amigo de infância o Adam Comte. O rapaz, que desde criança a tinha apelidado “trancinhas”, cresceu sem sombra de dúvida. Fascinante mas reservado, atrai imediatamente a atenção da Stephanie Lindberg, rainha da escola e melhor amiga da Bonnie. A Stephane, destinada a passar o verão junto da Bonnie, pede-lhe desse modo para escrever uma das suas maravilhosas cartas com a intenção de conquistá-lo. A Bonnie como sempre não sabe opor-se ao pedido da amiga, mas um sentimento novo e irrefreável começa a crescer no seu coração, todos os dias mais. Para complicar a situação chega inesperadamente também o irresistível e descarado Clayton Stone, o rapaz que a Stephanie está decidida a deixar para começar uma história com o Adam. Numa girandola de sentimentos e de emoções, na magia de um verão passado entre uma praia encantada e os carrosséis de um romântico Luna Park, o coração da Bonnie abrir-se-á pela primeira vez à doçura, ao amor. Mas o despontar de um sentimento puro e delicado não será indolor e vai viver contrastes e mal-entendidos quando a “trancinhas” encontrar-se-á defronte de uma escolha inevitável. Amizade ou Amor? Qual será a escolha da Bonnie? Quem irá conquistar o seu coração” |
Archivi
December 2024
Categorie |